3 November 2010

Staffetta dell'amicizia

La staffetta dell'amicizia è un gioco che mi ha passato Alice e Romana, è un modo per conoscerci meglio ed io lo accetto con molto piacere.

La mia è una staffetta aperta :-) non ci sono regole, se vi piace prendetevela e rispondete alle domande.

1) Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
Quante cose che volevo fare da grande!! Cambiavo idee in base all'eta'. Dall'asilo alle elementari frequentavo danza classica e rispondevo: la ballerina di danza classica. Alle scuole medie volevo diventare: hostess di volo per il sogno di viaggiare. Alle superiori: volevo fare l'arredatrice.

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Dolce Remi', Heidi, Lady Oscar, Mila & Shiro, l'uomo tigre, Lupin

3) Quali erano i vostri giochi preferiti?
Mi piaceva giocare a fare la cassiera. Il salto con la fune. Preparare il caffè e "cucinare" con il mio servizio di stoviglie di plastica con cibo vero: riso, pasta e, verdura che prendevo direttamente dall'orto di nonna :-D Non vi sto a raccontare la ramanzina che mi fece quando mi scoprì che le rubavo la verdura per giocarci! :-D Mi piaceva giocare anche con i soldatini e con i modellini di auto di mio fratello, mi divertivo a fare l'autoscontro :-D

4) Qual è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
Il diciottesimo compleanno perchè fu una mega festa indimenticabile con tutti i mei amici, compagni di scuola, cugini e parenti vari. E il mio ventitreesimo compleanno organizzato a sorpresa dal mio amore, che conosco dall'asilo ma era da solo 3 mesi che ci frequentavamo assiduamente, mi regalò un orologio gioiello bellissimo che custodisco ancora oggi gelosamente.

5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Australia & Mexico on the road

6) Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Danza classica e pallavolo

7) Quale è stato il vostro primo idolo musicale?
Nick Kamen. Oh my God! Ero letteralmente innamorata!! E gli A-ha.

8) Qual è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Il mio primo stereo.

No comments: