Come ogni mattina, una ricca e gustosa colazione, ma anche rapida e che dá lo sprint giusto per affrontare la giornata.
La mia macchina fotografica é sempre a portata di mano, e mentre facevo colazione con questo allegro e colorato muesli (una miscela di fiocchi di cereali, semi oleosi e frutta essiccata) e latte di soia, non ho resistito e ho fatto click! Chi segue il mio blog ormai é abituato a vedere, non una sola foto, ma sempre tante foto. Io mi diverto molto a fotografare! (Se non si era ancora capito!!! ;-)) E visto che ci sono, vi lascio i miei saluti (e non solo) da Caerdydd! :-)
Il muesli si può preparare in casa, il mio stavolta é stato acquistato già pronto.
Gli ingredienti sono: fiocchi d'avena e di farro tostati, frutta secca ed essiccata (uva sultanina, ciliegie, lamponi, mirtilli rossi, cocco, datteri, mandorla, noci) e semi oleosi (girasole, zucca).
E' una vera e propria leccornia! Molto yummy gustato con il latte o lo yogurt.
Qui dopo un minuto nel micro... pronto per essere pappato!
Il gAlLeS è un paese bilingue, ha una lingua propria ma tutti parlano perfettamente l'inglese. Le segnalazioni sono in gallese e inglese.
La macchina gialla é del mio amorino, me l'ha prestata per andare a Cardiff, la mia é ancora dal meccanico.
La chiesa Norvegese in legno dei Marinai.
4 comments:
ahhh! che posti meravigliosi! mi fai sempre venire tanta nostalgia del mio passato in England! e in Galles non ci sono mai stata :( prima o poi lo visitero' pero'!!!
anche a me piace tanto il muesly e lo faccio in casa di solito .. al mercato compro l'occorrente e mi diverto davvero tanto .. e quanto lo adoro nello yogurt !!
Mi è piaciuta questa pausa ricette e questo viaggio insieme a te per il Galles!Grazie cara, adesso ne porto un po' con me!
kiki... se l'hai, metteresti anche qle foto del castello di cardiff?
ci venni nel 1992, praticamente una vita e mezzo fa ( e pioveva a dirotto nonostante fosse agosto)
quanto mi manca la MIA inghilterra!!!
Post a Comment