18 May 2010

Stanzino delle meraviglie... con cosa mi sorprendi...

Dal ripostiglio ogni tanto scovo qualcosa con tanta sorpresa e stupore da parte mia :-) proprio come quando un mago tira fuori la sorpresa dal suo cilindro tra lo stupore dei presenti, perché non mi ricordo mai di avere quel determinato elettrodomestico o utensile che salta fuori... e stavolta, una centrifuga di frutta & verdura nuova nuova! che avró usato si e no, tre o quattro volte. E chissá, se qualche altra volta io nel ripostiglio ci trovi anche un tesoro! ;-) Possiedo una cucina piccina picció e per forza di cose tutto é riposto lí nel ripostiglio (meno male che c'é quello!) Gli elettrodomestici se non sono alla mia vista, mi dimentico completamente di averli... capita anche a voi? Ho pensato che mi sarebbe molto utile fare un bell'elenco di tutto quello che é nascosto nello "stanzino delle meraviglie" come l'ho appena ribattezzato! :-) solo che poi non ci saranno piú sorprese :-P

Eccola qui, piccola e, sopratutto, facile da pulire! L'unico inconveniente é non poterci inserire pezzi grandi o interi di frutta e verdura all'interno, quindi perdendoci un pó di tempo vanno tagliati a pezzi.

La mia centrifuga

La mia centrifuga

Adesso la metto subito in azione e mi faccio un bel centrifugato di frutta e verdura.

6 comments:

Federica Simoni said...

mi manca questo elettrodomestico...non saprei neppure dove posizionarlo!!
In effetti cerco di avere tutto a portata di mano, cioè sul piano della cucina..perchè altrimenti mi scoccia stare li a tirare fuori ogni volta sti aggeggi!!
però deve essere buonissimo il centrifugato!! ciao!

zucchina said...

Mi hai fatto venire la voglia di andare a spulciare nel mio "stanzino delle meraviglie", mi piace questo nome... chissà che ci RItrovo... Mi manca però questo elettrodomestico..... ma siamo sicuri che mi manca??? Vado a vedere. Grazie dell'idea =_^ Ti farò sapere.. buona giornata. A presto.

le padelle fan fracasso said...

Niente è più buono del centrifugato di frutta e verdura, e ricco anche molto più che il succo!!
Bacio Kiki !!

sorbyy said...

Ti invidio, la mia si è rotta!!
ora vado subito a vedere il taglia pane Ciao grazie

Betty said...

ahahah capita a parecchi questa cosa, anche a me!
e vai di centrifugaaaaaaaa......

stella said...

Ecco il motivo per cui ho sempre evitato di comprare questo accessorio, sarebbe finito sicuramente in qualche meandro di qualche anta :-) ciao ciao ;-)