24 May 2010

Centrifugato di ananas, mele e carote

Questo é stato super gradito da tutti, grandi e piccini.



Ingredienti per un bicchiere di succo:
due fette di ananas
due mele
una carota
per guarnire il bicchiere:
una fogliolina di menta
un fiorellino di ananas





Lavate bene le mele, pelate la carota, pulite l'ananas, qui come si fa.
Le mele non vanno sbucciate. Se avete una centrifuga piccola come la mia, tagliate a tocchetti le mele, l'ananas e la carota. Azionate la centrifuga, inserire la frutta dall'apposita apertura, spingere delicatamente con il premicibo.
Mescolate il succo e versate nel bicchiere. Servite guarnendo il bicchiere con un fiorellino di ananas, ottenuto con la formina dei biscotti, e una fogliolina di menta.

La fibra che rimane io la metto nella compostiera in giardino, così ho sempre disponibile del concime naturale per le mie piante.

2 comments:

Federica Simoni said...

aspettami che arrivooooo!!!

BigShade said...

ah, ok! le ricicli!!! ma io il giardino non ce l'ho :((